Recent Posts

domenica 26 settembre 2010

IL DISCORSO DI APERTURA DEL PRESIDENTE

5 commenti:

  1. Ahahahahahahahahahah :)
    Te sei troppo forte!
    Ti ci mandassero in tivvù piuttosto che farci sorbire le interviste della Ferragni!
    Complimenti per questo nuovo blog. Ti seguirò anche qui ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Commessa!
    Se mi invitano in televisione comunque non ci vado... trovo una scusa, dico che c'ho il mal di gola và.

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo, parole, parole altro che cum, gli uomini sono troppo pragmatici e poco pratici.
    Vabbè il messaggio del presidente ma manco gli affiliati ti appoggiano. Altro che cum, noialtre si, dovremmo fondare una compagnia delle donne che sopportano uomini che credono essere maltrattati!!!!
    E ti dirò di più............non la faccio perchè.........non c'ho il tempo.....come tutte le altre cose!!!!
    Spero che tu stia meglio.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara,
    io lo so perchè gli affiliati non mi stanno appoggiando.

    ...perchè hanno paura.
    ...sono terrorizzati.
    ...sono pietrificati dallo spavento qualora le rispettive mogli dovessero venire a sapere del loro appoggio all'associazione.

    Quindi da ora in poi sarà mio interesse muovermi in maniera sovversivamente segreta e subdola.

    ...molto meglio grazie!

    RispondiElimina